03 marzo 2007

The UFOs will save the world!

Gli UFO salveranno il mondo!


Sembra un pesce d'aprile anticipato, ma questa notizia, tratta da Yahoo.com è vera e la fonte è un politico canadese in pensione .

Ebbene si, Paul Hellyer, 83enne ex ministro della difesa del paese degli aceri, non solo sostiene che gli UFO esistano e siano tra noi, ma ritiene anche che la loro tecnologia ci possa servire per risolvere il grosso problema del surriscaldamento del pianeta.

Ci sono solo due possibili interpretazioni:

-Chi ama gli X-Files, sosterrà che questo ex ministro della difesa ha fatto parte del complotto internazionale per mettere a tacere la notizia del contatto con gli UFO avvenuto già nel 1947 a Roswell, Stati Uniti, e che ora, spaventato più dal degrado del pianeta che dalla cattiveria degli alieni, voglia contattarli per risolvere i problemi di Gaia.

-Chi invece è sano di mente ritiene che questo ultra-ottuagenario ex-ministro abbia una forma di Alzheimer abbastanza avanzata e che cominci veramente a dare i numeri.

Bisogna però capire che cosa spinge Yahoo a mettere una tale panzana nella sua home page.

Googlando per la rete ho notato una miriade di siti su questo argomento (alla ricerca sulla parola UFO, Yahoo Search dà 33.500.000 pagine) e molti anche in lingua italiana.

Pare che questi UFO siano dietro a parecchi misteri umani tra cui anche la strage dell'undici settembre 2001 alle Twin Towers (vedi foto sotto).

Insomma di creduloni è pieno il mondo e lo spettro va dai ministri ai comuni cittadini, per questo maghi, ciarlatani, ufologi, sette religiose, chiromanti e compagnia bella hanno grande successo (e fanno tanti soldi).

I Wanto to Believe (voglio credere), certo perchè gli stupidi hanno sempre bisogno di credere a qualcosa di esogeno che li salvi piuttosto che affrontare seriamente i problemi!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mondo è pieno di creduloni, ben vengano i maghi che procura loro un dolce o amaro risveglio.

Anonimo ha detto...

O forse il problema è che, non avendo più nessuna speranza di salvarci davvero, ci restano solo i sogni e le favole...