09 maggio 2007

Tettomagia


Stanco della piattezza della sua amichetta Ermione, Harry Potter ha deciso di fare un incantesimo per aumentarle il seno di almeno una misura.
Da bravo maghetto di provincia, Harry si è dunque specializzato anche in Tettomagia, ovvero nell'arte di ingrandire le tette senza ricorrere al silicone ed al chirurgo plastico.
L'effetto è garantito e la pratica indolore, tanto che già milioni di donne stanno cercando di contattare il mago presso la sua scuola di Hogwarts per richiedere un appuntamento!

Scherzi a parte, queste due immagini sono relative alla campagna di promozione dell'ultimo film della serie inventata dalla Rowling, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.

Dopo aver fatto uscire la prima foto, i geni creativi della Warner Bros si sono accorti che l'attrice adolescente Emma Watson è un pò troppo piatta per gli standard di bellezza attuali e quindi hanno pensato bene di ritoccare la fanciulla tramite Photoshop.

Il problema è che i fans più accaniti di Harry Potter avevano già scaricato l'immagine originale e si sono dunque accorti subito della differenza.

Si è subito sollevato l'inevitabile polverone dato che la Watson interpreta nel film una ragazzina quindicenne ed anche lei è una minorenne.

Anche la stessa Rowling non sarà affatto contenta del tarocco dato che in passato si è più volte scagliata contro le riviste per adolescenti che danno una troppa rilevanza alle forme del corpo femminile.

Insomma Harry, vedi di imparare il contro-incantesimo per far tornare Ermione bella piatta, altrimenti sono cavoli amari per te!

Cosa non si inventano per avere un po' di pubblicità!

1 commento:

Andrea ha detto...

Rotolo dalle risate, non riesco a smettere