21 ottobre 2007

Incredibile!!!


Raikkonen ha vinto, in pochi avrebbero scommesso su di lui ma il finlandese ha conquistato il titolo mondiale 2007 con un solo punto di vantaggio sui suoi rivali Hamilton e Alonso.

Lo ha fatto al termine di una gara bellissima, in cui Hamilton avrebbe dovuto solo amministrare il suo cospicuo vantaggio e che invece ha gettato alle ortiche un po' per superbia, un po' per sfortuna e un po' per la voglia di non farsi battere dal suo più acerrimo nemico, il compagno di squadra Fernando Alonso.

Così alle prime curve Hamilton è stato superato da Raikkonen e Alonso, ha perso la testa ed è uscito di strada.
In seguito ha avuto problemi tecnici e, mentre le Ferrari hanno lasciato il vuoto alle loro spalle ed i tecnici McLaren sono andati in bambola (sbagliando clamorosamente strategia), ha dovuto arrendersi e lasciare il titolo iridato al ferrarista finlandese.



Sembra una giustizia divina, dopo le polemiche infinite sulla Spy Story e dopo il titolo costruttori aggiudicato a tavolino.

Un saluto va al grande Ron Dennis per aver gestito al meglio (ROTFL) la situazione interna al suo team e per questo non possiamo che omaggiarlo con un solenne:

PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTT!

Ciao Ron, alla prossima!!

FORZA FERRARI!

^____________*

2 commenti:

Andrea ha detto...

Odio fare questi commenti ma: Godo.

Gaspa ha detto...

ehehehe, avrei pagato oro per vedere la faccia di Dennis a fine gara!!!