22 giugno 2007

I Bilanci degli "Onesti"

Finalmente qualcuno ha iniziato ad indagare sui falsi in bilancio perpetrati nel quasi totale silenzio della stampa (a parte rari casi come L'Espresso o Il Sole 24 Ore) da Inter e Milan negli ultimi anni.

In questo articoli si possono trovare maggiori informazioni sul passato recente di Moratti e degli "onesti" a cui è stato pure assegnato uno scudetto per la "gestione etica " della società.

Insomma dopo reati come ricettazione (Oriali e Recoba), falso (sempre il dynamic duo), intercettazioni illegali tramite la Telecom del socio Tronchetti Provera, raccolta di dossier tramite la famigerata Polis d'Istinto, firme false apposte su contratti di giovani giocatori da girare al Milan, ecc... magari Moratti cadrà sul falso in bilancio.

D'altronde se Al Capone è andato in galera per evasione fiscale -nonostante i mille reati molto più gravi commessi nella sua vita di gangster-, Moratti può fare la stessa fine con il falso in bilancio!

Perlomeno non rompa più i maroni sbandierando ad ogni piè sospinto la sua "onestà"!

Speriamo che Palazzi, dopo aver spedito la Juventus in B con un processo durato una settimana, record assoluto in un paese come l'Italia dove i dibattimenti si protraggono per anni, faccia lo stesso con l'Inter e Moratti!

Parafrasando D'Alema concludo con un "PALAZZI FACCE SOGNA'!

1 commento:

Andrea ha detto...

Tutto sommato meglio un Ferlaino qualunque: almeno lui ha sempre detto di aver comprato Maradona con un imbroglio, senza contare tutti i soldi mangiati. Almeno lui lo diceva chiaramente...