07 dicembre 2007

Gaspatcho Compie 1 Anno!

Oggi, 7 dicembre 2007, Gaspatcho compie il suo primo anno di vita.

E' stato un anno con molti alti e bassi, dovuti a periodi di grande ispirazione ed
altri con meno voglia di scrivere, di analizzare, di polemizzare, di condividere con i lettori del Blog i miei punti di vista.

Il risultato sono 88 post (uno ogni 4 giorni) che spero siano stati interessanti, anche se magari non tutti condivisibili, ma questo è il bello dell'eterodossia di pensiero contro l'omologazione che spesso troviamo su altri media (TV in primis).

Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella realizzazione del Blog, Luca Conti in particolare, e tutti i lettori che hanno voluto investire parte del loro tempo nella lettura delle mie, spero non deliranti, elucubrazioni.

Grazie anche a tutti i blogger amici elencati tra i favoriti, che costituiscono le mie letture quotidiane.

Spero che rimaniate insieme a me per un altro anno, spero interessante, di Gaspatcho.

EPPI BRDEI GASPATCHO!

3 commenti:

Andrea ha detto...

Auguri Gaspa

Anonimo ha detto...

Auguri Gaspatcho!!!

Davide
;-)

Gaspatcho ha detto...

Grazie per gli auguri!

Almeno ho due lettori, pochi ma buoni!!!

^__________*